> Gossip Notizie e Test : L'Angelo del mese di APRILE è..........

.

giovedì 23 aprile 2015

L'Angelo del mese di APRILE è..........

L'Angelo reggente del mese di APRILE è l'Angelo ASMODEL
Asmodel  Uno dei 12 angeli zodiacali che presiedono le porte tra noi e il cielo e ricevono l'influenza dei 7 governatori del mondo (angeli planetari). Oltre il proprio Angelo Custode sono gli angeli più vicini all'uomo. Segno in astrologia onomatica esoterica. Egli era  uno dei capi dei Cherubini.
Governa il segno zodiacale del toro
Periodo: dal 21 aprile al 21 maggioSegno: ToroColore: VerdePietra: smeraldoMetallo: rameEssenze e profumi: giglio, mirtoGiorno: venerdìPianeta: VenereNumero fortunato: 6Animale: stambecco
INDICAZIONI
Asmodel è l'Angelo del Risveglio
Aprile è un mese meraviglioso, colmo di promesse e aspettative. E' un momento di rinascita e di rinnovamento. Ora che il sole splende e le giornate sono più lunghe, siamo carichi di energie per provare nuove esperienze, conoscere nuove persone, guardare verso nuovi orizzonti. Lasciamo vagare lo sguardo intorno a noi e festeggiamo il dono della vita invitando Asmodel, l'angelo di Aprile, ad unirsi a noi in questo mese.
Prendiamo una candela bianca e circondiamola di fiori di stagione. Mentre brucia immaginiamo di vedere Asmodel lavorare fra le piante e i fiori nei giardini e nei campi. Pensiamo a come potremmo migliorare l'ambiente in cui viviamo .
Il cristallo del mese di aprile è il Diamante. Se non possiamo permetterci  brillanti veri, procuriamoci dei cristalli di quarzo bianco. Se siamo assillati da un problema particolare, sistemiamo il cristallo sotto il cuscino e chiediamo al nostro Angelo di aiutarci a comprendere meglio la situazione.

Preghiera all'Angelo Asmodel
Divino Angelo del Risveglio,io ti domando di concedermi lapossibilita di tradurre in atto le mie illusioni:la mia grande speranza in un radioso avvenirein un futuro felice per i miei cari,per me, per tutti.Fa che io possa intercettare gli errorilegati ai miei progettiper il futuro che mi attende, affinchè io li elimini,li scarti, e abbia modo cosidi progredire celermentesulla via del bene, e della ProsperitàPer la gloria del Creatoree Signore del mondoe dei suoi Angeli della Provvidenza.
Amen

Nessun commento:

Posta un commento