> Gossip Notizie e Test : L'Angelo del mese di Novembre è ..............

.

martedì 20 ottobre 2015

L'Angelo del mese di Novembre è ..............

L'Angelo del mese di Novembre è l'Angelo ADNACHIEL

E’ un reggente dei serafini.
Ha il controllo dei quattro elementi:
terra, vento, fuoco e aria.
caratteristiche:

L'Angelo ADNACHIEL, governa il segno del Sagittario
Periodo: dal 23 Novembre al 22 dicembreSegno: fuoco
Colore: rosso
Pietra: turchese
Metallo: stagno
Essenze e profumi: violetta
Giorno: giovedì
Pianeta: giove
Numero fortunato: 4
Animale: cavallo
Indicazioni: aiuta ad aprire la porta della spiritualità
Pregate l’angelo ADNACHIEL, per ricevere la sua protezione meravigliosa e molte benedizioni. Egli porta molti doni a voi e ai vostri cari, questi includono: l’indipendenza, l’onestà, e fiducia a coloro che sono timidi.
Per invocare il suo aiuto, accendere una candela color porpora.

Preghiera all'Angelo ADNACHIEL

Quando penso a Te, Signore ADNACHIEL
e ai Tuoi Fratelli Celesti,
il mio cuore si riempie di gioia e di rispetto.
Io, pover’uomo, ma ricco per la presenza divina,
desidero elevarmi fino a Voi, per ringraziarvi di tutti i beni,
generosamente dispensati sulla Terra.
Quest’abbondanza che mi invii, Dio adorabile,
voglio usarla per compiere l’Opera Divina.
I Tuoi semi benedetti sono stati fecondati divinamente
e sono diventato portatore di cibo celeste abbondante,
che metto al servizio dell’Umanità.
Liberami da pensieri negativi, malvagi o meschini,
che potrebbero impedire alla mia interiorità di essere fertilizzata.
Sempre e ovunque, metto la mia ricchezza al servizio di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento