> Gossip Notizie e Test : Otite e Mal D’Orecchio: Ecco un potente rimedio Casalingo

.

lunedì 31 agosto 2015

Otite e Mal D’Orecchio: Ecco un potente rimedio Casalingo

Il mal d’orecchio è un problema medico molto comune che colpisce sia gli adulti che i bambini. Il dolore sperimentato in caso di mal d’orecchio è causato dall’infiammazione e dal gonfiore delle strutture che compongono l’orecchio, tra cui condotto uditivo esterno, membrana timpanica e orecchio medio.
Ci sono tante soluzioni farmaceutiche e di per contrastare il mal d’orecchio o una sua infezione, ma noi ti proponiamo rimedio casalingo con risultati molto superiori.
Spesso le gocce chimiche contengono soltanto alcool isopropilico per lavare e asciugare l’orecchio. Questo rimedio invece è del tutto naturale ed è composto soltanto da aceto bianco e alcool.
mal-di-orecchio_olio
 L’Aceto bianco è un antimicrobico è antibiotico molto potente che aiuta a combattere l’infezione. La combinazione di queste caratteristiche aiuterà a lenire il dolore, asciugare l’orecchio e ripulirlo dal cerume.
Come abbiamo detto in precedenza, per preparare questo rimedio è necessario l’alcool e l’aceto bianco.
Ecco la procedura da fare:
Misceliamo 1 parte di aceto e 1 parte di alcool.
Prendiamo 5 millilitri della miscela con un cucchiaino e versarla nell’ orecchio inclinando la testa di lato.
Rimaniamo in questa posizione per circa 1 minuto.
Dopodichè, rimaniamo in posizione verticale da seduto per permettere alla miscela di agire bene fino al suo assorbimento completo.
Ripetere questa procedura per due volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento